10/01/2019

Davide di Rosolini in concerto


Deliri, tra canzoni e poesie, per il suo nuovo spettacolo intitolato "Dal Coito".




Davide Di Rosolini in concerto al Teatro Coppola, a partire dalle 21:00 dell'undici gennaio 2019. Deliri, tra canzoni e poesie, per il suo nuovo spettacolo intitolato "Dal Coito".

Dagli studi condotti dalla U.V.A. (Università Viticoltori Alcolizzati) i termini più corretti per descrivere Davide Di Rosolini sono quattro: CantAttore, FantArtista, CreAttivo e CreAtino.
CantAttore, opera da anni nel teatro e le sue canzoni sono dei veri e propri microspettacoli teatrali.
FantArtista, oltre a cantare, suonare e scrivere, realizza strane opere e gadget: dal kit dell’uomo solo al porta portachiavi, dai cartelloni guida per il pubblico a straordinari pezzi d’arte contemporanea.
CreAttivo, la sua forte e ricca attività creativa gli fa sfornare album, canzoni, fumetti, trailer, film, spettacoli, miracoli.
CreAtino, in fondo è uno di quei creativi molto cretini, che parlano d’amore con uno sguardo placido e scanzonato, senza prendersi mai sul serio.

Nato a Modica nel 1982, Davide Di Rosolini ha iniziato la sua carriera musicale in diverse band alla fine degli anni '90. È l’ideatore e il direttore artistico del Sincero Festival, oltre che fondatore dell’associazione no profit per lo sviluppo della musica d’autore MU.
Dal 2010 a oggi ha pubblicato 9 album da solista.

Ingresso con sottoscrizione volontaria

Fonte: Periperi Catania e Teatro Coppola


Per raggiungere il Teatro Coppola da Palazzo Speciale procedi in direzione sudest su Via Zurria verso Via Plebiscito, svolta a sinistra e prendi Via Plebiscito, svolta a sinistra e prendi Via Cristoforo Colombo, svolta a destra e prendi Via Lavandaie, svolta a sinistra e prendi Via Jonica, svolta a destra e prendi Via Cardinale Dusmet, svolta leggermente a destra per rimanere su Via Cardinale Dusmet, svolta leggermente a sinistra e prendi Via Cardinale Dusmet/SS114, svolta a sinistra e prendi Via Vecchia Dogana, svolta a destra e prendi Via del Vecchio Bastione il Teatro "Pietro Antonio Coppola" è sulla sinistra.


Raggiungi il Teatro Coppola da Palazzo Speciale 




Newsletter

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione