10/01/2019

'A Fera Bio


Torna l'’appuntamento con il "Mercatino Equobiolocale: ‘a Fera Bio" dedicato al cibo sano, buono e siciliano.

Per affrontare meglio questo rigido inverno, un aiuto prezioso ci viene da frutta, ortaggi e prodotti di stagione, sani e locali.

Il Mercatino Equobiolocale ‘A Fera Bio vi aspetta, come ogni seconda domenica del mese, il 13 gennaio dalle 9:30 alle 13:30 nel cortile esterno del Monastero dei Benedettini.

‘A Fera Bio da 15 anni ha l’obiettivo di valorizzare la straordinaria varietà e bontà dei prodotti agricoli siciliani, biologici e locali. 
Il Mercatino è soprattutto uno spazio di conoscenza e diffusione delle buone pratiche di sostenibilità ambientale, in cui promuovere la filiera corta attraverso il contatto tra i produttori agricoli che si prendono cura dei nostri territori e i consumAttori,
sempre più attenti a una qualità della vita rispettosa dell’ambiente e socialmente giusta.

Fonte: 'A Fera Bio


Per raggiungere il Monastero Dei Benedettini da Palazzo Speciale basterà percorrere via Zurria fino ad arrivare in piazza Currò, attraversate la piazza da lì svoltare a sinistra su via Zappalà Gemelli e percorrerla fino ad arrivare all’incrocio con via Auteri e svoltare a destra, percorretela tutta e passerete per piazza Giuseppe Mazzini (da qui in poi la via si chiamerà via Santa Maria delle Lettera). Arrivate all’incrocio con via Vittorio Emanuele II e svoltare a sinistra, continuare per poi immettersi a destra su via Quatarone, percorrerla tutta fino ad arrivare a piazza Dante Alighieri e sulla sinistra troverete la destinazione.



Raggiungi il Monastero Dei Benedettini da Palazzo Speciale 

 


Altre news

Il Monastero dei Benedettini
News | Monumenti
Palazzo Speciale | 12/03/2018
Il Monastero dei Benedettini



Newsletter

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione